Da ormai trent’anni Casio G-Shock regala emozioni e innovazione con una gamma di orologi che sono stati in grado, e continuano ad esserlo tutt’oggi, di unire stile inconfondibile e tecnologia all’avanguardia, ovvero gli ingredienti che hanno fatto degli orologi G-Shock una vera icona mondiale del settore. Gli orologi Casio con la gamma G-Shock continuano a calcare la scena puntando sull’eleganza combinata alle ultimi novità hi-tech.
Da qualche tempo la nuova vita degli orologi Casio G-Shock è caratterizzata dall’integrazione della connessione Bluetooth 4.0 a basso consumo di batteria di cui sono dotati i nuovi modelli della famiglia, ovvero il G-Shock GB-6900B e la versione XL GBX6900B. Il primo modello con Bluetooth integrato è stato lanciato alla fine del 2012 e l’immediato successo riscontrato ha convinto Casio in breve tempo ad allargare la famiglia di orologi “hi-tech” disponibili.
Design di qualità, materiali pregiati e tecnologia fanno dei nuovi orologi Casio G-Shock il miglior compromesso tra eleganza e funzionalità. L’app gratuita GSHOCK+ 1 consente ai due nuovi orologi Casio G-Shock di vibrare o suonare per avvisare di una chiamata in entrata o dell’arrivo di una mail. In più l’orologio offre un’integrazione ancora maggiore con i principali top smartphone (iPhone 4S, iPhone 5 e Samsung Galaxy S4) consentendo di poter gestire il riproduttore musicale dello smartphone direttamente dall’orologio al polso. In più gli orologi G-Shock non accusano un eccessivo consumo della batteria che Casio garantisce della durata di due anni nonostante l’utilizzo continuo della connettività Bluetooth.

